Finalmente torneranno a farci compagnia anche il sabato pomeriggio su Canale 5, i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. La soap opera incentrata sulle vicende degli abitanti del quartiere di Acacias 38 è pronta a regalarci nuovi colpi di scena ma come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni della trama in onda questo 16 settembre 2017, ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: l'attrice Enriqueta ha continuato a provocare Martin durante la registrazione di una scena mentre nel palazzo Trini è riuscita a far arrestare Clemente Heredia con l'aiuto di Felipe e di Mauro. Ramon si è finalmente riconciliato con sua moglie e Rosina è sempre più tormentata dalla presenza del fantasma del suo ex marito, Maximiliano. Infine Cayetana ha mostrato per la prima volta le cicatrici sul volto a Teresa, la maestra è rimasta sconvolta.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 16 settembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Cayetana non riceverà più alcuna visita o notizia dal duca di Somoza e si sentirà sempre più triste ma nel frattempo si accorgerà anche che la sua unica amica, Teresa starà invece cominciando a soffrire di crisi d’ansia e spiegherà allora a Celia che dovrebbe farla visitare da un buon psicoanalista, il dottor Galvan. Rosina nel frattempo continuerà ad essere spaventata dalla presenza del fantasma di Maximiliano e invece Trini e Maria Luisa faranno finalmente la pace e poi la donna convincerà Venancio Ruiz a testimoniare contro Clemente Heredia, inoltre scoprirà anche che il mendicante sarà in realtà un uomo colto ed istruito, ridotto in miseria da un crudele strozzino. Infine Teresa avrà un duro scontro con il duca di Somoza perchè questi non sarà passato a trovare Cayetana ma l'uomo farà inaspettatamente visita alla Sotelo-Ruz e le comunicherà di non volerla più vedere.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV