Le scelte di Uomini e Donne sono state tutte concluse e anche se non tutte, almeno la maggior parte, ha soddisfatto il volere del pubblico ma non solo anche quello degli opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio Gianni, però, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha voluto tirare un po' le somme di questa edizione, esprimendo senza filtri, come il suo solito, i propri pareri sui diversi tronisti che si sono alternati all'interno di questa stagione, esprimendo il suo rammarico per il post trono di Nilufar Addati.
Gianni Sperti contro Nilufar Addati: una delusione
A distanza di settimane dalla scelta di Nilufar Addati che ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con il romano Giordano Mazzocchi, preferendolo al milanese Nicolò Ferrari, non si placano le polemiche su quanto accaduto durante il suo trono. La tronista napoletana, infatti, per un qualche mese, quando era già sul trono, ha iniziato una frequentazione con Stefano Guglielmini, che poi ha deciso di far scendere per farsi corteggiare. La vicenda è venuta allo scoperto solo dopo la scelta, perchè Guglielmini ha deciso di postare sui propri profili alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con la Addati. Per Sperti, il gesto di Nilufar, è stato imperdonabile soprattutto dopo le belle parole che la napoletana ha speso nei confronti della produzione del programma che li ha sempre reputati come una grande famiglia.
Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione
Gianni Sperti: Sabrina Ghio la mia tronista preferita
Nonostante il rammarico per il comportamento di Nilufar Addati, Gianni Sperti però ha ammesso di aver avuto una sua tronista preferita: Sabrina Ghio, la romana ex ballerina di Amici che ha deciso di andare contro tutto e tutti e beccarsi un “no” da Nicolò Raniolo, per seguire i suoi sentimenti. Sperti, inoltre, sul magazine di Uomini e Donne, non ha risparmiato complimenti neanche sull'altra tronista Sara Affi Fella, che ha scelto di concludere il suo percorso con Luigi Mastroianni, preferendolo a Lorenzo Riccardi.
Sara Affi Fella è una ragazza verace e passionale che ha dato tutta se stessa durante il suo percorso, mettendosi in gioco sempre. La preferivo insieme a Lorenzo. [..] Sabrina Ghio è stata in assoluto la migliore tronista della stagione. Non si è risparmiata mai, regalandoci completamente se stessa. Ironica, solare e allo stesso tempo profonda e bisognosa d’amore. Ha scelto col cuore la persona sbagliata che le ha detto no ma probabilmente è stata una fortuna
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV