Giordano Mazzocchi, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, arrivato nel programma di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore della napoletana Nilufar Addati, ha deciso di eliminarsi. Mazzocchi era tra i pochi corteggiatori, all'interno dello studio di canale 5, ad avere un reale interesse per la diciannovenne dagli occhi verdi, e spesso ha cercato di instaurare un contatto fisico con l'ex corteggiatrice di Mattia Marciano, e attuale tronista, senza però sortire l'effetto desiderato.
Giordano Mazzocchi lascia lo studio
Giordano Mazzocchi, il ragazzo originario di Avezzano, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, dopo aver fatto una sorpresa alla tronista Nilufar Addati andando a trovarla nella sua Pozzuoli. La Addati, infatti, come si è notato anche dall'rvm poi mandato in onda non è sembrata così felice di vederlo, anzi ha assunto un atteggiamento scostante che l'ha messa sulla difesa e ha fatto sì che Giordano si rivolgesse male cercando di avere un contatto, mai arrivato, con Nilufar. Alla fine Mazzocchi ha capito che l'interesse di Nilufar nei suoi confronti non c'è, e forse non ci sarà mai, e così ha deciso di andare via.
Giordano Mazzocchi e il messaggio su instagram
É molto raro che all'interno dello studio di Uomini e Donne si possano creare delle amicizie, difficile ma non impossibile. La dimostrazione che ogni tanto ciò può accadere è stata data da Giordano Mazzocchi il quale è riuscito a creare un bel rapporto con Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella. Proprio in queste ultime ore, inoltre, Mazzocchi ha pubblicato una foto che ritrae lui e Mastroianni sorridenti con sotto una didascalia: «Una persona è ricca quando è vera, quando rimane se stessa con i suoi principi e i suoi valori». Non è tardata ad arrivare neanche la risposta di Mastroianni: «La cosa più bella di questa esperienza è stato aver trovato persone come te. Non cambiare mai fratellone, anche se ti diranno che sei sbagliato. Non lo sei. Grazie di tutto amico mio e spero a presto».
Fonte foto: https://www.facebook.com/giordanomazzocchii
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV