Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 22 maggio ecco la sorpresa: Mariano Catanzaro, che non sembra poter vedere nessun’altra al suo fianco se non Valentina Pivati, ha scelto la sua corteggiatrice. Dopo mille polemiche, Mariano Catanzaro - che sembrava davvero sul punto di abbandonare quest’edizione di Uomini e Donne - ha invece deciso di porre fine alla sua esperienza lasciando la trasmissione con la ragazza. Il lieto fine c'è stato: Valentina ha infatti detto sì.
Mariano di Uomini e Donne, la scelta è Valentina
I toni in puntata si sono accesi, ma alla fine il ragazzo ha mostrato d’avere le idee alquanto chiare. Ha infatti insistito in maniera evidente per riuscire a ottenere una chance da Valentina, titubante sul suo comportamento. I due sono in camera e lui le chiede apertamente di stare insieme, al di fuori del programma. Le spiega che è lei la sua scelta, ma la ragazza, pur sorridendo e arrossendo, conserva dei logici dubbi: “Il problema è che sono in completa contraddizione tra testa e cuore”.
Mariano prova a calmarla, ma soprattutto a spiegarle che non intende prenderla in giro. I due escono all’aperto e a questo punto lui si inginocchia: “Ho capito che sei la persona dalla quale non voglio andare via. Ti va di essere la mia ‘cicci’?”. Una dichiarazione che allontana i dubbi di Valentina. La ragazza si lascia andare a un tenero bacio e gli dice di sì.
"Vuoi essere la mia cicci?" Mariano a sorpresa ha scelto Valentina! #uominiedonne pic.twitter.com/JZP4RfmZHp
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 22 maggio 2018
Uomini e Donne, la segnalazione su Mariano
Le polemiche erano nate a causa di una segnalazione, che sottolineava come Mariano avesse baciato un’altra ragazza, al di fuori di Uomini e Donne. Un dubbio che ha creato agitazione in studio, con il ragazzo pronto a lasciare il programma.
Prima della scelta, Valentina non si era presentata in esterna e, invitata per la terza volta da Mariano ad andarsene, si allontana. Lui sbotta con Eleonora dietro le quinte ed è ormai chiaro chi delle due gli interessa maggiormente. Valentina gli parla chiaro: “Ti sei dato la zappa sui piedi, ma non posso negare di provare qualcosa”. In studio la De Lellis comprende le ragazze e definisce normale la loro reazione dubbiosa, ma lo sguardo e il sorriso di Mariano infine hanno la meglio, e i due proveranno a far funzionare questa storia lontano dalle telecamere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarianoCatanzaroOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV