Nicolò Brigante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, sarebbe sul punto si scegliere. L'imprenditore siciliano, infatti, ha ammesso di essere vicino alla decisione di voler uscire dal programma di Maria De Filippi con una delle due corteggiatrici rimaste: Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Secondo quanto riparte il sito Vicolo delle News, inoltre, Brigante avrebbe portato in esterna, sia la Pasqualato che la Stablum con cui avrebbe trascorso del tempo.
Nicolò Brigante: doppia esterna con Virginia e Marta
Secondo alcuni rumors Nicolò Brigante avrebbe trascorso del tempo con Marta Pasqualato a Civita di Bagnoreggio, in provincia di Viterbo e sempre nella stessa giornata avrebbe incontrato anche l'altra corteggiatrice, Virginia Stablum, nella capitale romana con cui avrebbe trascorso del tempo. In tanti, però, va detto che hanno criticato ampiamente la scelta di Brigante di far restare la Pasqualato all'interno dello studio di Uomini e Donne, soprattutto dopo che erano uscite alcune conversazioni di quest'ultima con un amico, anche se la stessa ragazza in quell'occasione aveva ammesso che si trattasse di uno scherzo e nulla di più.
Nicolò Brigante: vicino alla scelta
Nicolò Brigante, tronista di Uomini e Donne, sembra essere sempre più vicino a una scelta, anche se nessuno ha ben capito chi possa essere la donna che è riuscita a rubargli il cuore. L'imprenditore siciliano, infatti, ha lasciato tutti interdetti dal momento che spesso si comporta allo stesso modo con entrambe, non facendo trapelare la sua preferenza, tanto che alcuni hanno cominciato a pensare che in realtà il tronista sia arrivato ad oggi a non averla ancora una preferenza tra le due. Molto probabilmente, comunque, la scelta di Nicolò Brigante avverrà come accaduto per Paolo Crivellin, fuori dallo studio di Uomini e Donne, anche se ad oggi ancora non si sa quale possa essere la location che è stata scelta dalla redazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV