Dopo giorni di rumors alla fine Nilufar Addati ha ammesso la verità: ossia che all'inizio del suo trono a Uomini e Donne aveva iniziato una relazione con un altro ragazzo, all'esterno dello studio di canale 5, Stefano Guglielmini che per un periodo è stato anche corteggiatore della Addati, salvo poi eliminarlo nel mese di gennaio. Insomma Nilufar Addati ha ammesso, in pubblica piazza, di aver ingannato la redazione e la stessa conduttrice Maria De Filippi. Martedì 29 maggio è stata registrata la scelta di Sara Affi Fella, la tronista napoletana che secondo alcune anticipazioni avrebbe scelto Luigi Mastroianni, preferendolo all'altro corteggiatore Lorenzo Riccardi. All'interno dello studio, inoltre, erano presenti anche Nilufar Addati e la sua neo scelta, Giordano Mazzocchi e subito si è parlato delle voci su una sua presunta relazione con Stefano Guglielmini, ma andiamo per ordine.
Uomini e Donne: Nilufar Addati conferma la versione di Stefano
All'indomani della scelta di Nilufar Addati all'interno di Uomini e Donne, Stefano Guglielmini, suo ex corteggiatore, pubblica lo screen di lui abbracciato a una ragazza a cui da un bacio sulla mezzaluna della bocca. La faccia della donna in questione non si vede bene, ma in tantissimi cominciano a segnalare che si tratti proprio di Nilufar, inoltre Stefano dopo alcune critiche ricevute sul web decide di sfogarsi e di dare una sua versione della storia ammettendo che la Addati all'inizio del suo trono a Uomini e Donne aveva intrapreso con lui una relazione, poi confermata anche da Maria De Filippi in studio, e che risalirebbe al 26 dicembre. Le due versioni della Addati e di Guglielmini sarebbero pressocché identiche, e infatti Stefano ha ammesso che Nilufar l'avrebbe costretto ad andare in trasmissione promettendogli che dopo poche puntate l'avrebbe anche scelto, ma alla fine così non è stato. Inoltre proprio in puntata si è scoperto che i due avrebbero trascorso insieme la notte di Capodanno, a questo punto la Addatti ha ammesso pubblicamente di aver fatto: «la più grande stupidaggine della mia vita». Nilufar, infatti, si è anche presentata in studio con una faccia affranta, e più volte ha chiesto scusa, anche se Tina Cipollari e Gianni Sperti a più riprese l'hanno criticata.
Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo la scelta
Il racconto di Nilufar, però, non finisce qui perché la stessa dicianovenne di Napoli ha ammesso che il difficile è stato poi il raccontare tutto a Giordano il quale ha messo i puntini sulle i ammettendo che per lui qualcosa è cambiato, ma nonostante tutto hanno deciso di provare a ricucire il rapporto. La stessa Addati, inoltre, ha ammesso di aver messo in mano agli avvocati l'intera vicenda, e nonostante Stefano Guglielmini fosse presente in studio alla fine ha deciso di non voler entrare. La Addati, inoltre, ha anche ammesso che in questo momento ha deciso di farsi aiutare da uno psicologo per superare questo bruttissimo momento.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV