É stata una delle troniste di Uomini e Donne più atipiche: stiamo parlando della dj bolognese Valentina Dallari che ormai quattro anni fa, all'età di 21 anni, ha deciso di prendere parte al programma di Maria De Filippi. Lunghi capelli neri, piercing al naso, e sguardo magnetico, durante il suo percorso Valentina Dallari è riuscita a far capitolare tantissimi corteggiatori arrivati lì per lei. Tra questi c'è anche l'attuale tronista di canale 5, Mariano Catanzaro che però venne eliminato a poche puntate prima della fine. Il percorso di Valentina Dallari si concluse con la caduta dei petali di rosa e con la scelta che è ricaduta sul romano Andrea Melchiorre, attuale modello e influencer, anche se a distanza di pochissimo tempo la storia tra i due è giunta al capolinea.
Valentina Dallari e l'eccessiva magrezza
Da qualche tempo i tantissimi fan di Valentina Dallari, 989 mila followers solo su instagram, si sono uniti per gridare in coro alla loro beniamina che è diventata eccessivamente magra. In tantissimi, infatti, hanno messo a confronto le foto della ragazza quando all'età di 21 anni si è presentata nello studio di Uomini e Donne con quelle di adesso notando come la giovanissima dj sia dimagrita tantissimo tanto da mandare in allarme i suoi seguaci che la stanno invitando a prendere dei seri provvedimenti.
Valentina Dallari e la risposta ai fan
Dopo aver bloccato i continui commenti sotto i suoi post dove la gente la invita a mangiare e a prendersi cura di se stessa, Valentina Dallari è passata all'attacco e ha risposto in maniera piccata a chi la continua a tartassare sempre sullo stesso argomento. Insomma per la Dallari sembrerebbe tutto nella norma, anzi ha ammesso di sentirsi bene con se stessa.
Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora. Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo "come ti sei ridotta" o "curati" (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, adulta, con la quale sto bene e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo, sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se "ridursi così" significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre
Fonte foto: https://www.facebook.com/valentinadallariofficialpage
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV