Verissimo ha una puntata speciale in serbo per il suo pubblico sabato 5 maggio. In esclusiva, ospite di Silvia Toffanin, ci sarà Silvia Provvedi, la gemella brunette de Le Donatella. La 24enne parlerà della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona, suscitata dai gossip emersi nelle ultime settimane: l’ex fotografo dei vip è stato infatti paparazzato in compagnia di Belen Rodriguez in un hotel milanese. Con i due c’erano anche mamma Veronica, gli amici, i figli Santiago e Carlos che hanno giocato in giardino per tutto il pomeriggio. Vedremo se Provvedi confermerà che “se non dovesse andare ci separeremo: io sono innamorata di lui, lui dice di esserlo di me”.
Verissimo: ospiti Aurora Ramazzotti e Roby Facchinetti
A pochi giorni dal suo debutto in veste di inviata nello show di Canale 5 Vuoi scommettere?, sarà ospite del talk show anche Aurora Ramazzotti. Molta emozione per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, per la prima volta in tv accanto alla mamma a partire dal 17 maggio. Silvia Toffanin ospiterà poi Baye Dame Dia, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello squalificato a causa dell'aggressione verbale nei confronti della coinquilina spagnola Aida Nizar Delgado. Baye racconterà la sua versione dei fatti.
Verissimo oggi: arriva anche Giorgia Palmas
In studio, inoltre, ci saranno altri tre ospiti. Roby Facchinetti, fresco 74enne, ripercorrerà la sua carriera dagli esordi con i Pooh agli album solisti, passando per il sodalizio con Riccardo Fogli e la partecipazione a The Voice. Giorgia Palmas parlerà della sua relazione con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini: la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto e ha scelto il party berlinese di Omega per la loro prima uscita pubblica. Infine Noemi, reduce dal Festival di Sanremo con Non smettere mai di cercarmi, promuoverà il suo nuovo disco di inediti, intitolato La Luna, in vista della tournée estiva che partirà da Milano il 29 maggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV