Lunedì 19 dicembre ha preso il via Victor Ros, miniserie spagnola ambientata nella Madrid dell'800.Appuntamento alle 14.45 per due settimane, nel periodo in cui Uomini e Donne sarà in vacanza. Si tratta di una miniserie spagnola composta da 6 puntate, che verranno spalmate in dodici giorni. Mercoledì 21 dicembre, terza giornata di programmazione, verrà trasmessa la prima parte della seconda puntata, intitolata La società segreta.
Ecco la trama: Dopo la morte di Martínez il suo posto e l'indagine sul suo assassinio vengono presi da Carballo, mediocre ispettore che non si fa scrupoli ad incolpare innocenti degli omicidi che gli vengono assegnati. Victor Ros però non rinuncia ad investigare per conto suo. Non trovando la documentazione di Martínez sull'indagine dell'assassino di prostitute chiede notizie prima a sua moglie e poi al dottor Aldanza, il quale lo indirizza da Lola. Il commissario Buendía intanto gli assegna l'omicidio del colonnello Ansuategui, ucciso mentre si recava a messa...
Nel cast della miniserie anche Megan Montaner, l'amata Pepa Balmes de Il Segreto, ora non più nella soap ma a distanza di anni sempre il personaggio più amato.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV