Il fenomeno Harry Potter ha conquistato tutto il mondo. Ma, paradossalmente, tra milioni di fan, ci potrebbero anche essere alcuni che non ricordano con particolare piacere le avventure del maghetto: gli attori del cast del franchise cinematografico. O meglio, solo alcuni interpreti, la cui carriera è stata rovinata proprio dalla saga fantasy, visto che non sono stati in grado di togliers di dosso le vesti dei loro personaggi. Scopriamo chi sono.
Rupert Grint. Il migliore amico di Harry Potter non ha avuto certamente vita facile dopo la fine del franchise. Vediamo perché: a differenza dei colleghi e delle co-star Daniel Radcliffe ed Emma Watson, l'attore ha preso parte a film che sono sempre rimasti all'oscuro dalla luce dei riflettori. Nessun ruolo paragonabile a quello del buon vecchio Ron Weasley.
James e Oliver Phelps. Alzi la mano chi ha ancora visto sul grande schermo la zazzera rossa dei gemelli Weasley. Nessuno, vero? La carriera degli attori che furono Fred e George Weasley non è mai decollata. Alcuni hanno partecipato separatamente ad alcuni lungometraggi. E poi ci sono state delle apparizioni fugaci nelle serie Tv, ma nulla di che.
Jamie Waylett. Jamie chi? vi starete chiedendo. Parliamo dell'attore che ha interpretato il bulletto della scuola e scagnozzo di Draco, Vincent Tiger, nel franchise di Harry Potter. Pare che l'attore abbia avuto anche dei problemi con la giustizia, visto che fu accusato di possesso di droga. Una cosa è certa: la sua carriera è terminata con Harry Potter.
Evanna Lynch. L'interprete della stralunata Luna Lovegood ha preso parte solo ad alcune produzioni minori e ad alcune rappresentazioni teatrali. Harry Potter nel suo caso non è stato affatto un trampolino di lancio.
Harry Melling. Aka l'antipacissimo cugino Dudley Dursley è insorabilmente finito del dimenticatoio. Oltre a qualche partecipazione, davvero piccola, in alcune serie Tv, il grande schemo è diventato praticamente un miraggio per lui.
Fonte: looper.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV