Non c'è stop per le new entry nel cast del sequel di uno dei film di successo del 2015, 50 Sfumature di Grigio il quale sarà seguito, come previsto dalla collana di romanzi da “50 sfumature di nero”.
Sappiamo già di Kim Basinger, Bella Heathcote e di Eric Johnson, ma è stato reso noto anche il nome di un altro sexy attore: si tratta di Tyler Hoechlin, star delle serie tv “Teen Wolf” e “Settimo Cielo”.
Tyler Hoechlin in 50 sfumature di nero vestirà i panni di Boyce Fox, collega di lavoro di Anastasia Steele. Nonostante nel libro abbia un ruolo minore, il regista James Foley ha deciso di dargli più spazio nella pellicola.
Il pubblico femminile non potrà che essere felice di questa scelta.
Le fan ormai, non stanno più nella pelle e dopo aver amato alla follia il primo capitolo della saga, tratto sempre dai romanzi di E.L. James, adesso la curiosità inizia a farsi sempre più insistente.
Solo ieri però la notizia dello stop delle riprese di 50 sfumature di nero già iniziate in ritardo su richiesta del bel protagonista Jamie Dornan.
Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017. Cinquanta Sfumature di Rosso verrà girato subito dopo Cinquanta Sfumature di Nero e uscirà a San Valentino del 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV