È stato pubblicato online il primo teaser trailer di A Simple Favor, film diretto da Paul Feig, che vede come protagoniste Black Lively e Anna Kendrick. La Kendrick interpreta una donna la cui amica, (Blake Lively) scompare. Sembra che Lively sia una spia, vista la sua casa incredibilmente costosa e la sua passione per i liquori di lusso, ma forse guadagna un sacco di soldi, grazie a un sito web di lifestyle che rappresenta il suo segreto...
A Simple Favor, il trailer del film
Online è arrivato il primo teaser trailer di A Simple Favor. Il regista di Le amiche della sposa, Paul Feig torna al cinema con questo nuovo titolo che rappresenta l'adattamento dell'omonimo romanzo thriller di Darcey Bell del 2017. Nel film vediamo la presenza di Blake Lively ( Adaline - L'eterna giovinezza ) e Anna Kendrick (Pitch Perfect). Lively assumerà il ruolo di Emily, che sembra avere tutto e che non le manchi nulla nella sua agiata e lussuosa vita. Ha una carriera di successo come fashionista di New York ed è l'epitome della madre perfetta: almeno è così che appare alla sua amica Stephanie (Kendrick). Ecco il teaser trailer:
Stephanie, d'altra parte, è molto sola. Avendo perso il marito, vive una esistenza isolata nel Connecticut, prendendosi cura di suo figlio di cinque anni. Riempie il suo tempo con il video blogging. La mamma single si appoggia a Emily e la pensa come la sua migliore amica, ma poi un giorno la donna scompare, lasciandosi alle spalle suo marito e suo figlio. Forse, le cose non erano così meravigliose come sembravano. Stephanie dice nel nuovo trailer: "Tutti hanno un lato oscuro. Alcuni di noi sono più bravi a nasconderlo meglio di altri".
A Simple Favor, uscita del film
Il film arriverà nei cinema statunitensi il 14 settembre 2018. Non si conosce ancora una data di uscita per l'Italia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV