Da poche ore è disponibile sul canale youtube ufficale di Warner Bros Italia l'atteso trailer di A star is born (E' nata una stella), il film che racconta la storia d'amore fra un cantante di successo e un'artista che ancora non è esplosa. Si tratta del quarto remake cinematografico e questa volta a prendere le redini del progetto è stato Bradley Cooper (Il lato positivo), che qui veste i panni del regista e del protagonista. La co-protagonista del film è Lady Gaga (Sin city), che ovviamente ha firmato anche la colonna sonora originale del film, scritta insieme a Bradley Cooper ed altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Tutte le musiche sono originali e sono state registrate dal vivo..Le prime immagini del film sono davvero emozionanti.
A star is born: il film torna per la quarta volta al cinema
A 42 anni di distanza dall'ultimo adattamento del melodramma, che vede il suo inizio nel film A che prezzo Hollywood? del 1932 di Goerge Cukor, torna per la quarta volta sul grande schermo E' nata una stella. Fra questi quattro adattamenti il più famoso e amato è quello del 1954, diretto da George Cukor, con protagonisti Judy Garland e James Mason. Il film fu un vero successo e fu candidato a 6 Premi Oscar. Il primo film che prende il titolo di E' nata una stella risale al 1937, con la regia di William A. Wellman e le interpretazioni di Janet Gaynor e Fredric March. La versione più recente è invece quella del 1976, con protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
A star is born: la trama
In questa nuova rivisitazione della tragica storia d'amore, Bradley Cooper interpreta l'esperto musicista Jackson Maine, che scopre la combattuta artista Ally, di cui si innamora. La ragazza ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una cantante di successo fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione inizia a perdere colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni. A star is born è atteso nei nostri cinema il prossimo 11 ottobre. Qui sotto potete vedere il trailer.
Fonte foto articolo: www.facebook.com/111757406109655/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV