Gli spettatori di tutto il mondo si sono chiesti perché Mike Myers non abbia realizzato anche Austin Powers 4. Scopriamo, però, che suo figlio aveva la stessa identica domanda per l'attore: vorrebbe vedere suo padre riprendere il ruolo dell'eccentrico Austin in un eventuale quarto capitolo della saga.
Austin Powers 4: Mike Myers reciterebbe nel film
Il Jimmy Kimmel Live ha invitato Mike Myers nello show insieme a Mike Birbiglia. Hanno parlato di quanti figli ha l'attore e delle loro opinioni sul suo lavoro. "Ho tre figli: 10, 8 e 6", ha detto Myers. "Al bambino di 10 anni gli piacciono le cose che faccio, grazie a Dio. A quelli di 8 e 6, non tanto. Non sono grandi fan , ma sono newyorkesi, quindi è molto difficile".
In merito alla realizzazione del quarto capitolo della saga di Austin Powers, l'attore afferma quanto segue: "Non posso né confermare né smentire l’esistenza o la non esistenza di questo progetto, ammesso che esista o non esista. Mi piacerebbe girarlo".
Il figlio di Mike Myers ha delle idee per Austin Powers 4
Myers ha continuato a parlare dei suoi figli al Jimmy Kimmel Live, parlando del suo primo figlio che è anche suo fan. Ecco cosa ha raccontato al presentatore:
Il mio primo figlio è un mio fan, ma essendo un ragazzo di New York, un po' più sofisticato. Gli ho letto una favola della buonanotte e lui ha detto: 'Papà, ho una domanda.' Ho pensato: 'OK, ecco che arriva. Tipo, perché il cielo è azzurro?' Ha detto: 'Pensi che ci sarà un quarto film di Austin Powers?
Myers ha parlato su Austin Powers 4: "Ho detto: Potrebbe esserci. Mi piacerebbe.' Dice: "Ho dei pensieri". Voleva che la tana del dottor Evil fosse nelle fogne. E io ho risposto, 'Mi piace. Non dimenticherò mai dov'ero quando ci ho pensato, ragazzo. C'è solo una star in un film di Mike Myers ed è Mike Myers, ragazzo!'”
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV