Ben Foster è in trattativa per interpretare il ruolo del principale antagonista nel film Inferno, l'ultimo adattamento cinematografico di Sony and Imagine Entertainment dei romanzi di Dan Brown.
Tom Hanks, invece, è pronto a vestire ancora una volta i panni dello studioso e del simbolista Robert Langdon; un'altra conferma riguarda che si siederà dietro la macchina da presa: sulla sedia da regista, infatti, ci sarà Ron Howard.
Nel cast ci sono anche Felicity Jones, Omar Sy e Irrfan Khan.
La trama di Inferno alccuni la conoscono già: Langdon è coinvolto in una cospirazione per salvare tutta l'umanità da una piaga mortale che s ispira all'Inferno dantesco, l'opera del grande poeta del XIV secolo che racconta, in una dell etre cantiche, la discesa di Dante negli inferi.
Ben Foster vestirà i panni di un geniale scienziato, ossessionato con l'Inferno e che ha ideato un diabolico piano per risolvere il problema del sovrapopolamento mondiale rilasciando un terribile virus.
Foster, che è anche comparso nel war movie Lone Survivor di Peter Berg's ha doverse pellicole in programma, tra cui Icon, il biopic di Stephen Frears sulla vita di Lance Armstrong.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV