Torna sul grande schermo uno dei volti che tanto amano le donne. Anzi le donne non amano solo il suo volto ma anche il suo fisico e i suoi muscoli nonché il suo sguardo magnetico. Stiamo parlando di Jesse Metcalfe, il famoso giardiniere di Desperate Housewife che ha acceso non solo le fantasie di Eva Longoria, ma anche quelle di molte persone dell'universo femminile. Jesse è nel cast del film God's not dead 2 e sicuramente si farà ricordare non solo per la sua bravura nel campo della recitazione ma perché diciamolo ha pure un bel faccino.
Gli esordi di Jesse:
Metcalfe Jess è nato in California ed è cresciuto a Waterford nel Connectituc anche se vanta origini francesi, portoghesi e, udite udite, anche italiane (qualcosa che ci accomuna al bell'attore). L'esordio di Jesse è stato in una soap opera dal titolo Passions, dove dal 1999 al 2004 ha interpretato il ruolo di Miguel Lopez-Fitzgerald. Nel 2003 ha partecipato anche a due episodi di Smallville.
Il giardiniere sexy
La popolarità, Jesse Metcalfe, la raggiunge però grazie a John Rowland il giardiniere sexy che ha interpretato nella serie televisiva Desperate Housewife. Da quel momento si aprono per lui anche le porte del cinema e nel 2006 ricopre la parte del protagonista nella commedia “Il mio ragazzo è un bastardo”. Successivamente recita nel film “Amore in linea” con Shriya e nell'horror Insanitarium. Dal 2012 veste anche i panni di Christopher Ewing nel sequel di successo, Dallas.
Una vita con Cara:
Jesse è fidanzato con l'attrice Cara Santana dal 2009. Una storia un po' intrecciata dal momento che in due decidono di troncare e di prendersi una pausa di riflessione dopo appena due anni. I due, però, decidono di riprovarci e nel 2014 hanno anche smentito delle eventuali nozze che dovevano essere festeggiate a breve tra lui e la sua fidanzata. Prima di lei l'attore era stato impegnato con la musicista Nadine Coyle.
4 curiosità su Jesse Metcalfe
- Da piccolo si colorava i capelli e ascoltava tutto il giorno musica
- É anche un pittore e ha esposto alcune opere in un museo del Connecticut
- Colleziona foto rock d'epoca
- Jesse Metcalfe su twitter ha oltre 456mila followers e cerca di rispondere alla maggior parte dei commenti che gli arrivano
Fonte foto: https://www.facebook.com/realjessementcalfe
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV