Steve Rogers potrebbe avere un altro volto nei prossimi film Marvel, quelli che arriveranno dopo Avengers Infinity War: che per Chris Evans, l'attore che ha interpretato negli ultimi anni Capitan America, si potesse celebrare l'addio era cosa nota, ma ora è stato lo stesso attore a chiarire il proprio futuro, ospite della trasmissione The Ellen Degeners Show. Evans ha infatti chiarito che il suo rapporto con Marvel e con il personaggio di Capitan America finirà dopo il prossimo film sugli Avengers, in programma il 4 maggio del 2018. "Il mio contratto si è concluso. Ho il terzo e il quarto film degli Avengers. Ora stiamo facendo il terzo capitolo, il quarto è programmato per l'ultima parte dell'anno e, dopo quello, il mio contratto è finito".
Chris Evans, il film con gli Avengers poi l'addio a "Cap"
Attualmente sono in corso le riprese di Avengers: Infinity War ma poi, quasi in contemporanea, verrà girato anche il successivo film sui supereroi (ancora senza titolo): dalle parole di Evans sembra che il ciclo per lui si concluderà dopo le due pellicole. Al momento il set è di scena a Glasgow ed Edinburgo, Chris Evans entrerà in scena da maggio, quando inizierà con le sue riprese.
In Captain America: Civil War il personaggio di Capitan America si è salvato dalla morte, perché come confessato da Anthony e Joe Russo, i due non erano riusciti a trovare un motivo per inserire quell'elemento narrativo nella trama.
Film Marvel 2017: le prossime uscite
Il 2017 vedrà altri due film targati Marvel al cinema: il 25 aprile sarà nelle sale Guardiani della Galassia 2, mentre il 25 ottobre tornerà sul grande schermo Thor. Il terzo capitolo si chiamerà Thor: Ragnarok e vedrà ancora una volta il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel cast tornerà anche Tom Hiddleston (Loki), ci sarà l'Hulk di Mark Ruffalo e tra le new entry da segnalare Cate Blanchett.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV