Il 28 febbraio a Los Angeles si terrà la cerimonia di premiazione degli Oscar 2016 e nel ruolo di presentatore il noto attore Chris Rock.
Dopo la protesta OscarsSoWhite, per il quale è stata diffuso anche un hashtag e a cui hanno preso parte numerosi attori da Spike Lee e Jada Pinkett fino a Willy Smith, Chris Rock ha preso una decisione ovvero rivedere le sue battute prendendo in considerazione la protesta lanciata.
A dirlo in un'intervista rilasciata a "ET", è stato il produttore degli Academy Awards, Reginald Hudlin:
"Mi aspetto battute sull'hashtagOscarsSoWhite. Chris Rock sarà più provocatorio e stimolante. Mi aspetto che l'accademia cinematografica accolga il suo umorismo proporrà qualcosa di cui la gente parlerà per settimane".
Era inevitabile dunque che ciò avesse delle ripercussioni sullo show stesso degli Oscar 2016, i quali diventeranno tra i più chiacchierati di sempre.
Ricordiamo inoltre che Jada Pinkett Smith nel suo video messaggio aveva riservato un pensiero all'amico Chris Rock, presentatore della serata: "Hey Chris, non sarò presente agli Oscar e non li guarderò, ma non mi viene in mente un uomo migliore di te per condurli, amico. Buona fortuna!"
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV