Si intitola Coffee & Kareem d è una commedia action, distribuita su Netflix a partire dal 3 aprile 2020, diretto da Michael Dowse e che potete guardare semplicemente abbonandovi al popolare servizio di streaming, sfruttando il ricco catalogo di titoli, composto da pellicole e serie. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Coffee & Kareem: il cast
Nel cast del film Coffee & Kareem, troviamo la presenza dei seguenti attori: Ed Helms, Terrence Little Gardenhigh, Betty Gilpin, RonReaco Lee, Andrew Bachelor, David Alan Grier, Taraji P. Henson.
Coffee & Kareem: la trama
Mentre l'agente di polizia James Coffee vive la sua nuova relazione con Vanessa Manning, il suo amato figlio dodicenne Kareem organizza la loro rottura.
Tentando di spaventare definitivamente il fidanzato di sua madre, Kareem cerca di assumere fuggitivi criminali per portarlo fuori ma si espone accidentalmente una rete segreta di attività criminale, facendo della sua famiglia il suo ultimo obiettivo.
Per proteggere Vanessa, Kareem fa squadra con Coffee - il partner che non avrebbe mai desiderato avere al suo fianco nella vita - per un inseguimento pericoloso a Detroit.
Coffee & Kareem: qualche curiosità sul film
Le riprese del film sono state effettuate nel mese di aprile del 2019, precisamente nella British Columbia. Il film non ha avuto molte recensioni positive, tanto da ottenere un punteggio di 3.58/10 sul popolare aggregatore di recensioni cinematografiche, Rotten Tomatoes.
Nel cast, vediamo la presenza di Taraji P. Henson che abbiamo visto in film come Il diritto di contare, What Men Want ma anche nella serie Empire.
Abbiamo visto Ed Helms nella saga cinematografica Una notte da leoni, che - dal primo film - ha avuto un grande successo di pubblico e nella quale abbiamo visto la partecipazione anche di Bradley Cooper.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixFilm/status/1237415636201963521?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV