Nonostante la Hbo stia facendo di tutto per mantenere il riserbo sulla sesta stagione di Game of Thrones, ci pensano gli attori a far parlare di quello che accadrà nell'attesa sesta stagione, dando sempre nuovi dettagli e svelando particolari che chi non ama gli spoiler vorrebbe non conoscere.
Sophie Turner, poco più di una settimana fa, aveva svelato qualcosa sul proprio personaggio e, in maniera indiretta, anche sugli altri.
Ora invece ci ha pensato Ian McShane a far capire che ci sarà un colpo di scena: l'attore è una delle new entry della prossima stagione ma da quel che ha detto il suo personaggio entrerà portando con sé qualcuno che....dovrebbe essere nell'adilà.
Il mio personaggio è un ex guerriero diventato un pacifista, ha dichiarato l'attore. Fa parte di un gruppo di pacifici... una sorta di culto, una tribù pacifica. Io faccio tornare un personaggio molto amato che tutti pensano sia morto.
Ovviamente dopo queste frasi in tanti hanno fatto le loro ipotesi: difficile che possa trattarsi di Jon Snow, sempre ammesso che sia davvero morto, visto che sarebbe un ritorno assolutamente atteso. Per qualcuno il personaggio in questione - visto che McShane interpreta un guerriero - è Sandor 'Il Mastino' Clegane, lasciato da Arya in fin di vita al termine della quarta stagione di Game of Thrones.
Intanto, ad un mese e mezzo dall'arrivo delle nuove puntate, Hbo ha diffuso una scena della prossima stagione che è però stata tagliata (qui il video).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV