Fervono i preparativi per l'adattamento live-action della storia incentrata sul tenero orsetto Winnie The Pooh. Il film, che sarà prodotto dalla Disney, si intitola semplicemente Christopher Robin e tra i protagonisti ci sarà anche l'attrice inglese Hayley Atwell. Oltre a lei è stata confermata la presenza - come protagonista - del grande attore scozzese Ewan McGregor, che di recente abbiamo visto nei panni umani di Lumiere nel successo mondiale de La Bella e La Bestia.
Christopher Robin: il film su Winnie The Pooh
La pellicola sarà incentrata appunto su Christopher Robin, ovvero il migliore amico umano del simpatico orsacchiotto Winnie The Pooh. Christopher Robin (interpretato da Ewan McGregor) è ormai un uomo e ha sulle spalle delle grandi responsabilità: è diventato un importante uomo d'affari e, anche se ha una moglie e una figlia, la sua carriera sembra essere la sola cosa che conti davvero nella sua vita. Il ritorno di Winnie the Pooh, nella sua vita, lo porterà a fare i conti con la sua vita interiore e pian piano migliorerà il suo mondo radicalmente.
Il film sarà diretto dal regista Marc Foster (World War Z). La sceneggiatura del film porterà invece la firma di due mostri sacri di questo settore: Tom McCarthy (Il caso Spotlight, Oscar al miglior film) e di Allison Schroeder (Il diritto di contare).
Hayley Atwell: che carriera!
L'attrice britannica Hayley Elizabeth Atwell, classe 1982, è diventata famosa principalmente per aver interpretato il personaggio di Peggy Carter negli adattamenti per il cinema e per la tv della Marvel Cinematic Universe. La Atwell ha recitato in diversi film, tra cui Cenerentola di Kenneth Branagh e La Duchessa di Saul Dibb. Di recente è stata protagonista della serie TV della ABC Conviction, in cui interpreta una giovane e talentuosa avvocatessa, figlia primogenita di un ex presidente degli Stati Uniti
Foto tratta da instagram.com/wellhayley/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV