Una Mummia in carne ed ossa, una Mummia femminile: il nuovo film sul tema, La Mummia, un vero e proprio reboot, vedrà nei panni del mostro protagonista Sofia Boutella. The Mummy sarà nelle sale dall'8 giugno, fra poco più di un mese, e vedrà in azione anche Tom Cruise, che dovrà avere a che fare proprio con il personaggio della Boutella. Una "faraona", una donna delusa dal proprio padre, che a lei ha preferito il fratello maschio per la successione al trono. E così la donna si vendicherà facendo un tuffo nel futuro. Ecco lo spot tv de La Mummia:
It's going to be a dark world! #TheMummy coming soon pic.twitter.com/LLkiSA5m7j
— Universal Pictures (@UniversalIND) April 24, 2017
La Mummia: la trama del reboot
Questa la trama de La Mummia (The Mummy): Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.
La Mummia, cast del film
Nel cast del reboot de La Mummia ci sarà Tom Cruise, che interpreterà un ex soldato delle forze speciali. Con lui Annabelle Wallis che sarà una scienziata. Sofia Boutella, come detto, interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film nelle sale fra poco meno di un mese e mezzo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV