Continuano ad essere diffuse in rete immagini su immagini di Wolverine 3: il film si chiamerà Logan - il nome proprio di Wolverine - e sarà nelle sale dal 3 marzo del 2017. Gli scatti condivisi dal regista, James Mangold, e dalle pagine social ufficiali della pellicola, danno la possibilità agli amanti del genere di provare a ricostruire la storia che sarà portata sugli schermi fra pochi mesi. Ultimo scatto pubblicato in ordine di tempo era stato quello di Wolverine - nei cui panni ci sarà ancora una volta Hugh Jackman - con X-23, che sarà con l'X-Men protagonista del film. Ora invece emergono altri elementi, visto che ci sono una serie di strumenti chirurgici che fanno pensare ad una possibile operazione.
Oltre a Jackman, nel cast di Logan ci saranno Patrick Stewart (Xavier, il professor X), Boyd Holbrook (il villain del film), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, quest'ultimo noto al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in E.R. Medici in prima linea.
Questi i dettagli "temporali" del film di cui aveva parlato il regista, James Mangold: "Siamo nel futuro. Abbiamo superato l'epoca dell'epilogo di X-Men: Giorni di un futuro passato. Ritroveremo questi personaggi in circostanze più realistiche. Il film toccherà temi come la vecchiaia, la solitudine, l'appartenenza a un mondo. Sono ancora utile alla società? Ho visto questo film come un'opportunità. Abbiamo visto questi personaggi in azione, intenti a salvare l'universo. Ma cosa succede quando vanno in pensione e la loro carriera finisce?", ha spiegato il regista.
Questa la nuova foto diffusa su Instagram dall'account ufficiale del film:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV