Il primo film ha avuto un successo tangibile e ogni giorno ci si aspetta che arrivino notizie su un sequel di Mad Max: Fury Road, dove abbiamo visto un'agguerrita Charlize Theron nei panni di un personaggio molto forte, quale è Furiosa. Il regista George Miller è impegnato in una brutta battaglia legale con la Warner Bros. per i guadagni non pagati per il suo miglior film del 2015, secondo il Sydney Morning Herald. Si è, dunque, andato a distruggere il rapporto di fiducia rifiutando - presumibilmente - di pagare un bonus per la consegna del film sotto budget e violando un accordo di cofinanziamento.
Charlize Theron nel film spin-off di Mad Max: Fury Road, ma c'è qualche problema...
La situazione, dunque, è alquanto seria, soprattutto perché mette in gioco i guadagni legati alla pellicola arriva al cinema tre anni fa: una questione spinosa che, però, non impedisce al regista di ipotizzare la realizzazione di almeno altri due film di Mad Max, uno dei quali sarebbe provvisoriamente intitolato Mad Max: The Wasteland (si parla anche di uno spinoff di Furiosa), e Charlize Theron, pare interessata a tornare in questi nuovi progetti. Ecco le parole dell'attrice in un'intervist a ScreenRant:
"Adoro quel personaggio, ho adorato lavorare con George Miller, e se dovesse dirigere ancora, ci sarei [...] Con lui, è un po' come lavorare con Jason Reitman. Non avrei nemmeno bisogno di vedere una sceneggiatura, mi fido molto di lui ed è fantastico quando hai [questo rapporto] con un regista.
Mad Max: Fury Road, il trailer
Se siete nostalgici e volete rivedere qualche scena del film, che ha visto Charlize Theron nei panni di Furiosa, vi riportiamo il trailer della pellicola, datata 2015:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV