Scott Eastwood e Orlando Bloom sono entrati a far parte del cast del film Outpost. Si tratta di una pellicola di azione e guerra, la cui produzione dovrebbe iniziare ad agosto e sarà un diretto rivale del prodotto che, nel contempo, lancerà la Sony, che racconta lo stesso assedio intitolato Red Platoon. Ad affiancare Scott Eastwood e Orlando Bloom in questo film ci sarà anche Caleb Landry che avrà anche lui un ruolo da protagonista in questo lungometraggio afgano di Millennium Media.
The Outpost, una storia vera: ecco la trama
Diretto da Rod Lurie (The Contender), il film è basato su un libro di Jake Tapper, che si focalizza sulla vera storia dei 53 soldati statunitensi che hanno combattuto un gruppo di pcirca 400 nemici nel nord-est dell'Afghanistan durante l'operazione Enduring Freedom. Il Combat Outpost Keating - situato nella parte inferiore di tre ripide montagne a sole 14 miglia dal confine pakistano - fu, in un primo momento, costruito per coinvolgere la gente del posto nei progetti di sviluppo della comunità. Anche se lo scopo era sicuramente positivo, doveva anche far fronte alle costanti minacce provenienti dai Talebani che mettevano a rischio la vita dei soldati americani presenti sul posto. Il film sarà presentato durante il Festival di Cannes, durante il quale Millenium lo proporrà agli acquirenti.
The Outpost, il cast del film
Scott Eastwood interpreterà il sergente maggiore Clint Romesha e Jones interpreterà lo specialista Ty Michael Carter, entrambi i quali hanno ricevuto la medaglia d'onore del Congresso. Bloom è stato scelto nel ruolo del 1 ° tenente Benjamin D. Keating 3 ° squadrone, 71 ° reggimento di cavalleria, che è stato ucciso in Afghanistan. Cory Hardrict interpreta il sergente Vernon Martin. Paul Merryman, Tamasy e Marc Frydman produrranno con Lurie con la Battle Plan Prods. con la Millennium di Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Johnson sarà produttore esecutivo insieme a Avi Lerner, Trevor Short, Les Weldon, Matt O'Toole, Yariv Lerner e Rob Van Norden di Millennium. Ecco le parole di Trapper:
Raccontare le storie degli uomini e delle donne che hanno prestato servizio al Combat Outpost Keating, e coloro che li amano, è stato l'onore di una vita. Sono così contento che Rod Lurie e Millennium porteranno i racconti del loro altruismo e valore [alla visione] di un pubblico ancora più ampio [...] Non potremo mai rimborsare completamente le truppe e le loro famiglie, ma il fatto che milioni di americani potranno presto imparare la loro storia ispiratrice fa sperare di trasmettere a questi patrioti un senso di apprezzamento ancora più grande e profondo.
E Lurie aggiunge:
Sono molto orgoglioso di dire che molti degli attori che abbiamo già scelto nei ruoli di supporto sono essi stessi veterani, così come i membri dell'equipaggio. Spero di continuare questo processo. Soprattutto, però, sono semplicemente elettrizzato all'idea di raccontare una delle storie più eroiche della sopravvivenza militare mai registrata. Pensa ai 300 spartani in una guerra moderna. Questo è quello che è.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV