Un horror culinario, dal gusto perverso ed entusiasmante: così Joe Lynch descrive il suo nuovo lavoro cinematografico, intitolato Taste, dove il terrore incontra i piaceri della tavola, creando un vortice di paura fatale. Conosciamo questo regista, per altre pellicole: tra queste, Everly (con Salma Hayek), Knights of Badassdom e il thriller Mayheminter con Steven Yuen. Un regista eclettico, che ama sperimentare nuove tematiche, fondendone alcune apparentemente lontane.
Taste, Joe Lynch fonde terrore e arte culinaria
Un nuovo progetto cinematografico che stimola moltissimo il regista. Come ha dichiarato lo stesso Lynch
Non vedo l'ora di occuparmi di qualcosa di più oscuro all'interno del genere e quando ho letto lo script di David, che ha un approccio fantastico al mondo della cultura culinaria, ho iniziato a salivare, concedetemi la battuta. Sono elettrizzato di poter collaborare con la Penchant per portare in vita questo racconto fantasticamente perverso ed entusiasmante e far ripensare le persone a cosa si attendono per la cena.
Taste è stato scritto da David Cohen, che funge anche da produttore per questa pellicola e che lo abbiamo conosciuto anche per No One Lives. A prendere parte alla produzione ci sarann o anche Matthew Porter, Erin Eggers e Chase Hudson mediante la Penchant Entertainment.
Taste, la trama
Le riprese di questa "gustosa" pellicola, da gusto horror, inizieranno in estate, nella città di Los Angeles. Il film racconta della storia di uno chef giovane che sta lavorando sodo per diventare un cuoco apprezzato e stellato. Il ragazzo riceve un invito per andare a cucinare per un club molto importante ed esclusivo. Un'opportunità che il giovane chef, che dà sempre sogna di poter fare carriera, non può farsi sfuggire. Una situazione, apparentemente favorevole, che si trasformerà nel peggiore degli incubi per i commensali che rischieranno di diventare la cena da servire a tavola.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bigpH_cXBGs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV