Emma Stone avrebbe rifiutato di interpretare il ruolo della villain Chetaah nel film Wonder Woman 2, la cui produzione è stata annunciata dalla DC Comics e dalla Warner Bros. La notizia non è ancora stata ufficializzata dalla produzione, così come non sono circolati, a quanto pare, i nomi delle alternative all'attrice premio Oscar per La La Land.
Wonder Woman 2, il personaggio rifiutato da Emma Stone
Il ruolo proposto a Emma Stone è quello di Chetaah, una delle antagoniste più celebri del fumetto dedicato alla supereroina; è una ricca e celebre archeologa che diventa una spietata cattiva. La sua presenza era attesa dai fan già nel primo capitolo, dove non era apparso, ma le dichiarazioni riguardanti il sequel hanno quasi ufficialmente confermato la presenza della villain nei personaggi.
Come molto spesso capita nelle sage dedicate ai supereroi, che siano DC, Marvel o altro, l'identità dei personaggi varia a seconda dei periodi, degli autori e delle "sottosaghe". Anche la villain Cheetah è stata nei fumetti associata a più di una figura femminile, ma a quanto pare gli sceneggiatori - Geoff Johns e Dave Callaham - faranno riferimento al personaggio di Barbara Ann Minerva, archeologa inglese e ricca ereditiera. Nel corso di una spedizione alla ricerca della città perduta di Urzkartagan, la donna arriva nella città perduta proprio mentre è in corso un rituale che la trasformerà nella villain Cheetah.
Wonder Woman, il sequel
Per quanto riguarda invece lo stato delle cose di Wonder Woman 2, la preparazione del film è confermata dalle parole di Charles Roven, produttore di tutti i film tratti dall'universo DC Comics negli ultimi anni
Siamo in quello che definirei lo sviluppo della sceneggiatura. Finalmente, penso, abbiamo una buona storia da raccontare. In realtà no, crediamo davvero di avere una buona storia da raccontare. E inoltre ci stiamo anche spostando da quella che definirei normalmente una preparazione blanda a una preparazione vera e propria. Speriamo di iniziare le riprese del film durante questa estate e speriamo di farlo uscire per la fine del 2019.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV