Josh Boone ha svelato, su Instagram, il nuovo logo di X-Men: New Mutants, spin-off degli X-Men, dedicato a una nuova generazione di mutanti. Il cinesta di Colpa delle Stelle ha rivelato, inoltre che le riprese del film – affidatogli da FOX – sono quasi ultimate. Ecco tutti i dettagli di questa nuova pellicola.
X-Men: New Mutants, il nuovo logo del film
Attraverso un post, pubblicato su Instagram, il regista Josh Boone mostra ai suoi seguaci il nuovo logo del film X-Men: New Mutants che funge da spin-off alla saga dei famosi mutanti. Questo film sancisce l'arrivo di una nuova generazione di mutanti che inizia a muovere i passi su un cammino fatto di prove e superpoteri. Ecco il post Instagram che mostra il nuovo logo del film X-Men: New Mutants:
Come potete vedere dalla foto, il titolo utilizzato è The New Mutants e, pertanto, ci fa intuire che il titolo avrà l'aggiunta dell'articolo determinativo inglese “The” che si aggiunge alla denominazione affibbiata allo spin-off. La scritta è insanguinata e i caratteri riprendono un font utilizzato nei volumi sulla squadra, nel corso degli anni '80.
New Mutants, il cast
Ricordiamo che FOX ha realizzato anche altri spin-off dedicati al mondo Marvel: X-Men: Dark Phoenix e Deadpool 2 che arriveranno, rispettivamente al cinema, il 1 giugno e il 2 novembre 2018. I giovani mutanti che vedremo sul grande schermo saranno cinque. I ragazzi combatteranno al fine di scappare dal complesso in cui sono rinchiusi, contro la loro volontà. All'interno del cast, vediamo la presenza dei seguenti attori: Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga e Blu Hunt. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 13 aprile 2018. Non ci resta che aspettare, trepidanti, l'arrivo del film nel nostro paese.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=w2wrBJjzz1Riproduzione riservata ©2025 - PCTV