Il suo nome è Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin ma tutti la conoscono come la sosia di Beyoncè, una donna che pur di assomigliare esteticamente al suo mito, che è appunto la cantante internazionale, si è sottoposta ad una lunga serie di interventi chirurgici, ma questo è quanto si conosce davvero su di lei. Chi è e chi era Giselle Dos Santos prima di assomigliare alla moglie di Jay-Z e quanto si conosce davvero su di lei?
Chi è Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin
In realtà su Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin si conosce davvero molto poco e in Italia la vedremo come ospite nella nuova puntata di #CR4 – La repubblica delle Donne, il programma tv di Piero Chiambretti. Di lei al momento sappiamo soltanto del suo percorso chirurgico importante, che è stato sicuramente anche assai costoso ma che l'ha resa molto simile, almeno esteticamente, alla regina del pop e della discografia internazionale, l'artista statunitense, Beyoncè.
Beyoncè: icona di bellezza
Beyoncè è un'artista di fama internazionale, cantautrice, ballerina, attrice ma anche produttrice discografica e imprenditrice statunitense. Oltre ad aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo è diventata anche un'icona di bellezza e sensualità. Dotata di una voce bellissima e un talento indiscusso, l'artista può vantare anche un fisico mozzafiato ed un viso d'angelo. Questo e molto altro ancora, l'hanno resa amata da uomini e donne e in particolare proprio queste ultime, la imitano nello stile e nell'estetica. Alcune, proprio come la stessa Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin sono ricorse alla chirurgia plastica pur di assomigliarle.
Giselle Dos Santos: ospite a #CR4 – La repubblica delle Donne
Nel nuovo appuntamento di #CR4 – La repubblica delle Donne in onda in prima serata su Rete 4, potremmo sicuramente conoscere qualcosa in più sulla sosia di Beyoncè Knowles, Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin e sulla sua storia, quella che l'ha spinta a cambiare esteticamente. Nella puntata infatti si parlerà proprio di chirurgia estetica ed in studio saranno presenti anche Giacomo Urtis e Antonio Spagnolo, entrambi chirurghi estetici.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV