La passione per la breakdance e per il freestyle: ecco chi è Mattia Schinco, uno dei concorrenti dell'edizione 2018 di Amici, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi che è riuscito a superare tutti gli step dei casting e che l'hanno portato di diritto all'interno della scuola più famosa d'Italia. Mattia, inoltre, il suo grandissimo talento e la sua ambizione non la nasconde, ma anzi anche sui social, in special modo su Instagram mostra le sue prodezze e quello che riesce a fare sfidando le leggi della gravità e facendo appassionare i tantissimi che lo seguono anche sui social.
Chi è Mattia Schinco
Classe 2000, Mattia Schinco è originario di Milano dov'è nato il 23 dicembre sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo, inoltre, Mattia è sempre stato un grandissimo appassionato di danza tanto che spesso si rintanava nella sua cameretta per provare alcuni passi di breakdance che vedeva fare da ballerini in televisione o sui video di youtube.
Il palco di Amici, per lui, rappresenta la primissima esperienza in televisione, anche se in passato ha preso parte a diversi contest a tema riuscendo a portare a casa anche diverse vittorie. Il suo sogno, inoltre, è quello di riuscire un giorno a entrare a far parte di una grande compagnia e di girare il mondo a suon di passi di danza.
Mattia Schinco: vita privata
Giovanissimo, della vita privata di Mattia Schinco non abbiamo moltissime informazioni dal momento che il ballerino milanese cerca di caricare sul suo account Instagram soprattutto foto che lo ritraggono all'opera mentre è intento a provare qualche passo di breakdance.
5 curiosità su Mattia Schinco
1) Ha partecipato alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires
2) Su Instagram il suo nome è Bad Matty
3) Ha migliaia di followers che lo seguono
4) Ha un rapporto speciale con il suo papà
5) Gli piace tantissimo praticare l'MMA
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008638931433&ref=br_rs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV