È il campione indiscusso di Caduta libera, programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti: parliamo di Nicolò Scalfi che, da diverse settimane, è presente in trasmissione grazie alla sua bravura e alle sue conoscenze. Un ragazzo che sta facendo parlare molto di sé anche in relazione al fatto che, proprio a Caduta libera, ha trovato l’amore con una delle concorrenti presenti in studio. Scopriamo insieme qualche curiosità sul giovane campione Nicolò Scalfi.
Chi è Nicolò Scalfi?
Grazie alle sue conoscenze e alla capacità di scalzare qualsiasi concorrente si presenti in studio, Nicolò Scalfi ha conquistato il pubblico del piccolo schermo di Mediaset, catalizzando tutta l’attenzione su di lui a Caduta libera.
Al momento, ha raggiunto un montepremi di oltre 60 mila euro. Oltre ad avere un bel malloppo tra le mani, ha conosciuto Valeria, con la quale ha iniziato una storia d’amore. La ragazza ha pensato di ritirarsi dal programma, per essere quanto più corretta con gli altri concorrenti.
La popolarità del ragazzo è enorme, tanto che suoi social è seguitissimo. In totale, ha 16 mila follower che sono lievitati velocemente grazie proprio alla partecipazione al programma condotto da Gerry Scotti.
Nicolò Scalfi, qualche curiosità sul campione di Caduta libera
Attualmente, Nicolò Scalfi è iscritto alla Facoltà di Design Industriale presso il Politecnico di Milano. Adora l’arte e ciò lo si può dedurre anche dal tipo di percorso di studio che ha scelto.
Valeria, concorrente di Caduta libera, è diventata la sua nuova fidanzata: oltre a dedicare tempo alla sua dolce metà, adora passare del tempo con i suoi amici.
Dalle storie che pubblica su Instagram, comprendiamo che il ragazzo è appassionato di cruciverba che fa durante i momenti liberi.
Fuma, indossa gli orecchini ed è un tifoso sfegatato del Milan, come si può dedurre dalle foto in cui si mostra mentre indossa la maglia della squadra rossonera.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CadutaLiberaTv/status/1062665902683054080
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV