Lunghi capelli biondi, sorriso cordiale e un grandissimo amore nei confronti del marito: ecco chi è Wilma Oliviero, moglie di Alessandro Borghese lo chef più divertente della tv. Con il suo programma 4 ristoranti, Alessandro Borghese, è diventato popolarissimo, una fama che aveva conquistato già da tempo e che ha solo confermato la sua indiscussa bravura. Ma a suo dire, il segreto del successo, è racchiuso anche nella donna che è al suo fianco. Una coppia bellissima a cui daremo sicuramente voto “diesci”.
Chi è Wilma Oliviero
Classe 1975, Wilma Oliviero è nata a Telese Terme, in provincia di Benevento, il 27 settembre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo tanto che ha deciso di prendere parte a dei concorsi di bellezza. Nel 1992, all’età di 17 anni, inoltre, ha deciso di prendere parte anche al concorso Bellissima, riuscendo a strappare un meritatissimo terzo posto.
Dalle passerelle alla televisione il passo è stato, decisamente, breve. Nel 1999 infatti è passata alla conduzione del Tg Rosa su Odeon Tv, ma non è tutto perché è stata anche la valletta del noto programma di Iva Zanicchi, Ok il prezzo è giusto.
Wilma Oliviero e Alessandro Borghese
Wilma Oliviero è la moglie di Alessandro Borghese. Lei e il figlio di Barbara Bouchet si sono incontrati, per caso, nel 2008 e da quel momento non si sono più lasciati. Sembra proprio che per entrambi sia scattata subito la scintilla tanto che dopo soli 9 mesi hanno deciso di convolare a nozze e sposarsi. Il matrimonio, inoltre, ha portato anche alla nascita di due figlie: Arizona e Alexandra. Alessandro Borghese, inoltre, è papà anche di un bambino, Gabriel, nato da una precedente relazione.
3 curiosità su Wilma Oliviero
1) Non possiede un account Instagram
2) Ama tantissimo la sua privacy e per questo motivo è sempre sfuggente e non ama stare sotto i riflettori
3) Wilma è una vera e propria consulente d’immagine per suo marito Alessandro e i due sono più innamorati che mai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV