Tempi duri, anzi durissimi, per Giulia Latini e Soleil Sorgè nello studio di Uomini e Donne alla corte di Luca Onestini. Da quando, infatti, è arrivata Cecilia Zagarrigo le carte in tavola sono letteralmente cambiate, perché se prima alcuni hanno pensato che Luca fosse interessato a Cecilia solo per fare un dispetto a Soleil, che nel frattempo era uscita per conoscere il tronista Marco Cartasegna salvo poi scaricarlo per la troppa chimica che riconsoceva di avere con Luca, adesso invece l'intesa e la chimica tra i due è evidente. Nell'ultima registrazione del trono classico, infatti, Luca ha ribadito il suo coinvolgimento con Cecilia dichiarando di aver sentito fin da subito un certo feeling tra i due. Per molti la Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, potrebbe essere una papabile scelta del tronista bolognese.
Giulia sempre più in crisi
Nelle ultime settimane sembra essersi incrinato il percorso tra Luca Onestini e Giulia Latini. La ragazza, infatti, sembra aver perso molto terreno a vantaggio soprattutto della sua rivale Soleil Sorgé, che seppur infastidita dalla presenza di Cecilia continua dritta per la sua strada nella conquista del tronista. Nel frattempo Giulia, in un'instagram stories di Giorgia Pisana, ribadisce tra le righe come lei sia perfettamente a conoscenza di non essere più la scelta del tronista, ex Mr Italia. La stessa studentessa universitaria, infatti, in puntata ha sottolineato come le sue chances con Luca si siano ridotte adesso al 5%.
Soleil contro gli haters
Mentre Cecilia sta conquistando un posto speciale nel cuore di Luca Onestini, Soleil Sorgè sembra essere più interessata agli haters che sui social, in particolar modo su instagram, si scagliano contro la ragazza italo-americana. Sembra proprio che la bellezza, di cui Soleil è ben fornita, non basti più: anzi la ragazza deve tirar fuori tutte le sue armi per far capitolare il tronista bolognese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV