Una grande occasione per questo giovane cantautore di talento che, giovedì 13 luglio, in prima serata, sfiderà gli altri tre finalisti, in gara per il monte premi finale: 150 mila euro. Vincere la finalissima del programma musicale condotto da Gerry Scotti, significherebbe giungere a una grande svolta per la propria carriera musicale.
Un talento inaspettato
Salvatore Lampitelli ha saputo distinguersi fin da subito, emozionando il pubblico e lo stesso Gerry Scotti, quasi estasiato dal suo grande talento. Questo giovane ragazzo napoletano ha dedicato tutta la sua giovane vita alla passione per la musica, impegnandosi duramente e sacrificando molto. Ora è arrivato il momento di raccoglierne i frutti: vincere la finale di The winner is è, per questo ragazzo, un imperativo e il pubblico sta sicuramente dalla sua parte.
La vita di Salvatore Lampitelli
In una recente video-intervista rilasciata nel backstage di The winner is, Salvatore ha parlato della sua vita e della sua condizione di musicista. Un mondo, quello della musica, in cui i sacrifici a volte non bastano per raggiungere il successo, anche se hai un grande talento. Nonostante questo, il ragazzo campano non ha mai ceduto alla tentazione di cambiare vita, inseguendo il suo sogno fino alla fine. The winner is è arrivato nel momento giuusto: Salvatore Lampitelli è pronto a fare il grande passo e a esordire nel mondo del panorama musicale italiano. Le carte in regola le ha tutte: giovane e dal grande talento, è riuscito a trascinare il pubblico di The winner is, che all'unanime ne ha sancito la vittoria. Anche Gerry Scotti, ormai conduttore navigato e grande scopritore di giovani talenti, ne ha compreso lo spessore artistico, complimentandosi in diretta. Una soddisfazione che di certo ha alzato il morale di Salvatore alle stelle.
Ora è pronto per affrontare la sfida finale, che si terrà giovedì 13 luglio su Canale 5. Vittoria o meno, Salvatore Lampitelli è ormai entrato nel cuore del pubblico.
Fonte foto copertina: facebook.com/MisterSabba
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV