Impossibili, rubati, nascosti, cercati e desiderati, il Grande Fratello Vip 2 è stata un'edizione all'insegna dei baci. Non si è risparmiata neanche Ilary Blasi che ha baciato in seguenza: Belen Rodriguez, Alfonso Signorini, Daniele Bossari per decretarlo vincitore e anche Silvia Toffanin durante lo speciale andato in onda a Verissimo proprio sul viaggio tra le mura e i segreti della casa più spiata d'Italia.
Tutti i baci del Grande Fratello Vip 2
All'interno della casa di Cinecittà, quest'anno, i baci l'hanno fatta da padrone. Il primissimo è stato quello, per fare pace, che si sono scambiati Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, arrivato dopo una discussione che i due hanno avuto proprio sul tema dell'omosessualità. Anche se il bacio più bello, ha confessato La Malgy, è stato quello che ha dato a Jeremias Rodriguez, a suo dire uno dei ragazzi più belli all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Di baci, e anche tanti, se ne sono scambiati tantissimi anche Cecilia e Ignazio Moser, tanto che anche gli altri inquilini li hanno invitati a darsi una regolata.
Il primo bacio nella casa
Il primissimo bacio che c'è stato nella casa del Grande Fratello Vip 2, però, è stato quello che si sono scambiati Jeremias Rodriguez e Carla Cruz durante la primissima settimana del reality. A invogliarli, però, è stata Simona Izzo durante un gioco in cui i concorrenti facevano finta di recitare su un set cinematografico. E poi c'è il bacio, mai svelato che potrebbe esserci stato tra Aida Yespica e lo stesso Rodriguez, anche se entrambi hanno sempre smentito questa cosa. E poi ci sono i baci che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono scambiati attraverso il vetro durante le sorprese che all'interno della casa del Grande Fratello il fidanzato ha avuto modo di farle e quelli che invece Daniele Bossari ha potuto dare alla sua Filippa Lagerback confluiti in una vera e propria proposta di matrimonio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/gfvip17fanpage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV