Bethesda, da qualche ora, ha pubblicato ufficialmente The Elder Scrolls Online: Morrowind, nuova espansione (anche se la Software House tiene a chiamarla "Capitolo") del MMORPG, finalmente disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One.
Morrowind riporta i giocatori nelle magiche terre dell'Isola di Vvanderfell, che i fan conoscono bene. Morrowind infatti faceva da sfondo agli eventi narrati nel terzo capitolo della serie RPG di Bethesda, The Elder Scrolls III. Morrowind, con le sue nuove meccaniche, ha gettato le basi, a suo tempo, per i futuri The Elder Scrolls IV: Oblivion e per l'ancora più amato quinti capitolo (The Elder Scrolls V: Skyrim).
The Elder Scrolls, dettagli sulla nuova espansione
Ora, l'espasione Morrowind per The Elder Scrolls Online promette oltre 30 ore di gioco e l'introduzione di una nuova classe: il Warden. Tale personaggio è una sorta di mix tra uno sciamano ed un ranger, in grado di sfruttare a suo vantaggio le forze della natura e di piegare la volontà delle creature che lo circondano. In particolare, il Warden potrà fare affidamento su un compagno di battaglia decisamente forte: un orso!
Tra le novità indtodotte, la Modalità PvP Battleground, che permette combattimenti 4vs4vs4 in arene appositamente realizzate da zero, ambientate in un altro luogo che gli appassionato conoscono bene: Cyrodill. Non vi resta che afferrare lo spadone, scambiare uno sguardo complice con il gigantesco orso, ed affrontare le mille nuove avventure firmate Bethesda. Non vorrete mica perdervele, vero?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV