Il cinema Bollywoodiano ogni anno propone al suo pubblico film di grande successo interpretati da attori indiani. Alcuni film riescono ad avere successo anche nel mercato cinematografico internazionale e molti attori diventano famosi in tutto il mondo. Scopriamo allora chi sono i 10 attori indiani più pagati e famosi di Bollywood:
- Amitabh Bichchan: Più di 200 film girati, conosciuto in tutto il mondo come l'attore indiano più famoso, Amitabh Bichchan è sicuramente l'attore indiano più pagato di Bollywood.
- Shah Rukh Kahn: Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti è famosissimo anche all'estero. Con i suoi più di 100 film all'attivo e sicuramente tra gli attori più pagati di Bollywood.
- Aamir Khan: Noto regista, attore e sceneggiatore Aamir nel corso della sua carriera ha vinto ben 4 Filmfare Awards.
- Akshay Kumar: Noto attore indiano, famoso soprattutto per le sue relazioni con molte attrici indiane famose. Ha lavorato anche all'estero.
- Salman Khan: Conosciuto in tutto il mondo, l'attore indiano ha lavorato in più di 90 pellicole. Sguardo tenebroso e fascino indiano puro.
- Hirithik Roshan: Inizia la sua carriera negli anni 80 e oggi è famosissimo in India.
- Shahid Kapoor: Figlio di attori molto famosi di Bollywood, Shahid è uno dei volti più freschi di Bollywood.
- Ranbir Kapoor: Vincitore del premio Migliore attore debuttante ai Filmfare Awards nel 2007, Ranbir continua la sua carriera ricca di successi.
- Safi Ali Khan: Figlio d'Arte inizia presto la sua carriera di attore e oggi è uno degli attori indiani più pagati al mondo.
- Abhishek Bachchan: Figlio del noto attore indiano Amitabh, è un famoso attore indiano e soprattutto marito della bellissima ex miss mondo Aishwarya Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV