Survivor, per la regia di James McTeigue, un action che si muove tra spie e alto terrorismo, con Pierce Brosnan nel ruolo di un killer e Milla Jovovich, che dovrà cercare di sventare un attentato dal Dipartimento di Stato degli States dove lavora come impiegata. Solo che, alla fine, sarà lei stessa ad essere accusata dai suoi stessi colleghi di lavoro.
Jupiter, Il destino dell'universo, diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski. Un film dove la protagonista principale è una donna, Jupiter Jones, l'affascinante Mila Kunis. Accanto all'eroina che cambierà le sorti dell'universo c'è Caine, alias Channing Tatum, un ex militare che è alla ricerca di Jupiter.
Altro incredibile film è Spectre, per la regia di Sam Mendes, dove i servizi segreti internazionali tentano di combattere il terrorismo. A sventare l'attacco c'è James Bond, interpretato da Daniel Craig.
Mission Impossible Rouge Nation, di Christopher McQuarrie, con Tom Cruise nei panni del folle Ethan Hunt.
Hunger Games - Il Canto della Rivolta parte II, di Francis Lawrence, la cui eroina è Jennifer Lawrence.
Fast & Furious 7, di James Wan. Tutta la pellicola ruota intorno al tema della vendetta.
Jurassic World, di Colin Trevorrow, un film ad alta tensione e con effetti davvero incredibili.
Avengers: Age of Ultron, per la regia di Joss Whedon. Una carrellata incredibile di personaggi Marvel con un cast di attori stellare.
Altro grande dilm d'azione è sicuramente American Sniper, di Clint Eastwood. Personaggio principale del film è Kyle, Bradley Cooper, il cecchino più preciso e letale che l'America abbia mai conosciuto, divenuto un eroe nella protezione dei militari Usa in azione in Iraq.
Mad Max Fury Road, di George Miller. Max è interpretato da Tom Hardy, mentre, l'imperatrice furiosa è la bravissima Charlize Theron.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV