Ora Carrie è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con Mr. Big, i rapporti sessuali tra Miranda e Steve sono stati interrotti, Samantha vive con Smith a Los Angeles e Charlotte sta cercando di crescere al meglio la bimba cinese adottata.
1. Quando Mr. Big propone a Carrie di sposarla con un anello di diamanti e lei, rifiutando il regalo, preferisce che lui le costruisca un enorme armadio.
2. Un momento decisamente da ricordare è quando le quattro amiche partono con Carrie, che è stata abbandonata sull’altare, per la sua luna di miele in Messico.
3. Quando Carrie incontra di nuovo Mr. Big nel loro appartamento (nel quale ha realizzato l’armadio di fidanzamento) – poco prima che venga venduto – e, come in una favola moderna, lui le chiede di sposarla di nuovo mettendole una scarpetta di Manolo. I due quindi decidono di sposarsi di fretta in comune, non nella biblioteca come aveva programmato la protagonista, in comune; la donna indossa in tailleur e le sue scarpette di Manolo decidendo di vivere per sempre felice e contenta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV