A gennaio nelle sale troveremo l’horror JeruZalem ad incuriosire il nostro spirito impavido. Quando si va a vedere un horror si è sempre un po’ scettici, purtroppo spesso capita che siano un po’ banali, oppure che non ci impauriscano minimamente.
Speriamo non sia il caso di JeruZalem, la cui trama sembra essere abbastanza avvincente. Ci verrà raccontata, infatti, l’avventura di due ragazze americane che, seguendo un giovane studente arriveranno a Gerusalemme. Qui rimarranno intrappolate e subiranno quella che sembra essere un’apocalisse.
Le due ragazze sono interpretate da Yael Grobglas (Rachel), un’attrice israeliana che sin dall’infanzia ha mostrato attitudine per la recitazione e ha partecipato a qualche serie statunitense come Reign, e Danielle Jadelyn (Sarah), conosciuta per i film Folie à Trois e Awake. Kevin, il giovane affascinante che le porterà con sé è interpretato da Yon Tumarkin, che ha partecipato al film Rock the Casba e numerose serie televisive. Fanno parte del cast anche Dibi Ben-Yosef, la guida dei tre ragazzi, Tom Graziani, nei panni di Omar, Geri Gendel, nel ruolo di Drake e Steven Hilder come fratello di Sarah.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV