In arrivo a Gennaio negli Stati Uniti Lazer Team, il nuovo film prodotto dalla Rooster Teeth Production mediante una campagna di crowdfunding portata avanti dalla società Indiegogo.
Il film è diretto da Matt Hullum e appartiene al genere della commedia fantascientifica. Protagonisti della trama sono quattro ragazzi americani dalla vita monotona che un bel giorno si trovano per caso nel luogo dove si è verificato lo schianto di un sofisticatissimo apparecchio alieno, inviato da un popolo di extraterrestri che vogliono aiutare la Terra a salvarsi dall’attacco di una malvagia razza aliena. Gli eroi improvvisati, si ritrovano a vestire ognuno alcuni pezzi dell’armatura e a portare avanti una missione molto più grande di loro.
Tra gli attori del cast vi è Alan Ritchson che interpreta il ruolo di Adam, il guerriero esperto che il governo degli Stati Uniti ha preparato per sconfiggere le forze aliene e che svolge il duro compito di dover addestrare i quattro inetti a diventare degli straordinari combattenti in pochissimi giorni.
Alan Ritchson vanta una consolidata carriera di attore, compare per la prima volta nella TV americana nel 2004 come concorrente del talent show American Idol e nel 2005 debutta come cantante pubblicando l’album “This is the next time”. Lo stesso anno inizia a lavorare come attore nella serie televisiva Smallville, nel 2006 ottiene una parte nel film horror The Butcher e da allora ha continuato il suo percorso in ambito cinematografico, ricoprendo vari ruoli in diversi film, tra i quali ricordiamo: Steam del 2007, Fired up!-Ragazze pop pon del 2009, Hunger Games-La ragazza di fuoco del 2013, Tartarughe Ninja del 2014 e The Wedding Ringer - Un testimone in affitto del 2015.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV