La sua carriera di attrice è iniziata con il ruolo nella telenovela Azul (1996), seguita da Pueblo chico, Infierno Grande (1997), con Veronica Castro, per il quale ha ricevuto il premio Heraldo per la migliore recitazione femminile, e Desencuentro che era la sua terza telenovela sotto la direzione di Ernesto Alonso.
Tentaciones (1998) ha segnato l' inizio della collaborazione con la società di produzione Argos Comunicación. Le è stato immediatamente offerto un ruolo in Destino e Todo por amor, per il quale ha ricevuto il premio Palma de oro.
Cara o Cruz è stata la prima co-produzione tra le società Argos Comunicación e Telemundo, che è stata fatta esclusivamente per il pubblico ispanico che vive negli Stati Uniti. E 'stata poi ritrasmessa in Messico dal canale indipendente CNI.
L'attesa trepidante per i nuovi episodi di Twin Peaks 3, che ha origine da Twin Peaks girata da Mark Frost e David Lynch, mostra quanto sia attuale ancora oggi il personaggio di Laura Palmer. E' in coppia con Kyle MacLachlan che interpreta il ruolo di Dale Cooper della serie originale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV