Nel 2016 inzierà una nuova fiction su Rai Uno, prodotta da Cattleya, dal titolo "Tutto può succedere". La fiction si basa sul format della serie statunitense NBC "Parenthood", e annovera nel cast nomi quali Pietro Sermonti, Licia Maglietta, e Camilla Filippi.
Camilla Filippi è un'attrice italiana, nata a Brescia il 13 ottobre 1979. Il suo esordio è stato in televisione quando era ancora giovanissima: nel 1998 partecipò alla miniserie "Costanza". Da allora, ha preso parte a moltissime altre produzioni televisive, tra quelle di maggior successo degli ultimi anni. Ad esempio, ha recitato in alcune puntate di "Compagni di scuola" (2001), ed è stata nel cast della miniserie diretta da Marco Tullio Giordana "La meglio gioventù". Uno dei suoi ruoli più importanti è stato al fianco di Vittoria Puccini, Martina Stella e Chiara Conti ne "Le ragazze di San Frediano".
La Filippi ha lavorato anche per il cinema. Nel 2004 è stata nel film di Giuseppe Piccioni "La vita che vorrei", e al fianco di Stefano Accorsi ne "La vita facile" nel 2011. Tra i suoi ultimi lavori ci sono "Il mondo fino in fondo" (2013) e "Banana" del 2015, dove recita con il piccolo Marco Todisco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV