"Il trono di spade" è una serie televisiva fantasy che è andata in onda per la prima volta sulla rete HBO nel 2011, ed oggi è giunta alla sua quinta stagione, che avrà inizio il prossimo aprile 2015.
Tra i personaggi che vengono riconfermati anche in questa nuova serie c'è quello di Daario Naharis, un combattente che ha giurato la sua fedeltà a Daenerys Targaryen, la quale nutre anche un debole nei suoi confronti. Nella terza stagione questo personaggio era stato interpretato dall'attore Ed Skrein; a partire dalla quarta serie, invece, a recitare nel ruolo di naharis è stato chiamato l'attore olandese Michiel Huisman, il quale è stato confermato anche per la quinta stagione.
Michiel Huisman ha esordito nel mondo dello spettacolo come musicista, dapprima facendo parte di una band e in seguito come solista. Il suo debutto sul grande schermo risale invece al 2006, quando ha lavorato nel film di Paul Verhoeven "Black book".
In seguito, ha preso parte ad alcune produzioni televisive olandesi, ma ha continuato ad intrattenere rapporti anche con il cinema statunitense, recitando in un piccolo ruolo nel film "World War Z". Infine, è stato chiamato a far parte del cast di "Game of thrones".
Nel 2014, ha recitato al fianco di Reese Whiterspoon nel film "Wild", per il quale l'attrice ha ricevuto una nomination agli Oscar.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV