“Single ma non troppo” (2016) è il film di Christian Ditter in cui un gruppo di giovani adulti affronta l'amore e qualsiasi tipo di relazione nella città di New York. La protagonista principale è Alice (Dakota Johnson) che dopo aver fatto amicizia con Robin (Rebel Wilson) incomincia a frequentare diversi ragazzi per trovare quello giusto.
Damon Wayans Jr. interpreta David, il ragazzo che Alice incontra all'evento della Wesleyan, al quale partecipa dopo essere stata lasciata da Josh.
Alice e David si incontreranno nuovamente poco dopo e l'uomo la porterà a farle vedere l'albero di Natale del Rockefeller Center direttamente dal suo appartamento. I due incominceranno a frequentarsi per un po'. David ha una figlia, avuto dalla precedente compagna che è venuta a mancare, che si chiama Phoebe con la quale Alice cerca di instaurare un buon rapporto. David si arrabbierà molto quando troverà le due cantare in salotto perchè non vuole in alcun modo che Alice sostituisca la madre della bambina. L'uomo non ha intenzione di discutere con Alice la morte della madre di Phoebe, e i due finiranno per lasciarsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV