Continuano le soddisfazioni per la serie tv di successo Fargo, ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, che sono anche produttori esecutivi del telefilm.
Il 2015 si chiude con la vittoria di tre Golden Globe, tra cui Miglior Miniserie e Migliori regia.
Fargo ha appassionato con la prima stagione, milioni di fan ed è tornata in tv con la seconda stagione, con una nuova trama intricata e nuovi personaggi.
Le new entry sono Kirsten Dunst e Jesse Plemons nelle vesti dei misteriosi coniugi Blumquist, Patrick Wilson nei panni dell'agente di polizia Lou Solverson e l'attore Bruce Campbell nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan.
La seconda serie di Fargo si svolgerà quindi negli anni 70 e Ronald Reagan, sarà alle prese con la sua prima campagna elettorale, in un momento molto delicato per gli Stati Uniti, caratterizzato da un forte cambiamento culturale. Il Presidente, apparirà in pochi episodi, ma alcune sue decisioni politiche influiranno sul corso degli eventi e sulle vicende dei protagonisti.
Ancora non è noto chi sarà il doppiatore dell'attore Bruce Campbell in Fargo 2, ma molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore Saverio Mariones.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV