Amityville: the Awakening approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 aprile 2016.
La pellicola horror, rivisitazione del film originale del 1979, sarà l'undicesima opera cinematografica dedicata alla casa infestata di Amityville, situata al 112 Ocean Avenue in Long Island.
Amityville: the Awakening sarà diretto da Franck Khalfoun e racconterà la vicenda di una madre single con tre figli che si stabilirà nella casa degli orrori per risparmiare soldi da dedicare alle cure di uno dei figli, gravemente malato.
Il film avrà come protagonisti Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne e Cameron Monaghan.
Quest'ultimo avrà un ruolo fondamentale nella pellicola, sarà infatti James, il ragazzo che dalla condizione di malato, allettato in coma, misteriosamente avrà un guarigione e una trasformazione che terrorizzerà l'intera famiglia.
Cameron Monaghan è un attore statunitense, classe 1993, che vanta già molta esperienza in tv e sul grande schermo. Lo ricordiamo nel ruolo di Adam McCormick in Jamie Marks is dead.
Nelle versioni italiane dei suoi film Cameron Monaghan è stato doppiato da Alessio Nissolino, doppiatore noto soprattutto per aver dato voce al personaggio di Moccicoso in Dragon Trainer.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV