Negli ultimi anni non c’è attore che si sia affermato più dell’inglese Tom Hardy (nato ad Hammersmith, Londra). Il trentottenne britannico si è distinto in vari ruoli – più di cattivi che eroi – basti pensare a Il Cavaliere Oscuro o Mad Max: Fury Road. Quest’anno ha anche guadagnato la sua prima nomination agli Oscar per The Revenant, come Miglior Attore non protagonista, al fianco di Leonardo DiCaprio.
Tra i vari successi c’è anche Legend di Brian Helgeland, in uscita nelle sale italiane il 3 marzo e presentato all’ultimo Festival di Roma, in cui Tom Hardy interpreta eccezionalmente un doppio ruolo: quello di due fratelli gemelli gangster realmente esistiti, Ronald e Reginald Kray.
In molti si chiedono chi sarà il doppiatore di Tom Hardy in Legend. Dal trailer italiano rilasciato pare che la voce dei protagonisti sarà affidata a Giorgio Borghetti, già noto ai fan di Sons of Anarchy per aver doppiato Charlie Hunnam. Borghetti noto anche per aver lavorato in diverse fiction o film per la tv come Incantesimo e La Figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa.
Attendiamo con trepidazione il film per scoprire chi presta la voce allo splendido Tom Hardy!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV