La pellicola In a Valley Of Violence ancora non ha una data d'uscita ufficiale, ma arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2016.
Queste le dichiarazioni dei produttori del film, che nell'agosto del 2015, hanno rilasciato sul web la prima immagine della pellicola che ritrae l'attore Ethan Hawke in sella ad un cavallo.
A quanto pare il film sarà completamente ambientato nel vecchio west e la troupe ed il cast ad Agosto si sono diretti a Santa Fe in Mexico per le riprese, che sono durate all'incirca cinque settimane. Le location sono state completamente ricostruite per ricreare gli ambienti tipici del vecchio west, fatto di strade polverose, negozi locali e dell'immancabile saloon.
Accanto a Ethan Hawke reciterà John Travolta nei panni dello sceriffo e le attrici Karen Gillan e Tarissa Farmiga, che interpreteranno due sorelle direttrici dell'albergo locale. La storia si baserà sul tema della vendetta, Paul infatti (Ethan Hawke) dovrà vendicare l'uccisione del suo più caro amico per mano di alcuni banditi che seminano terrore nella cittadina.
Secondo le ultime indiscrezioni nella versione italiana del film, l'attore americano John Travolta, potrebbe tornare ad avere la voce del suo storico doppiatore Claudio Sorrentino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV