Dopo aver collaborato con Seth MacFarlane nel film di successo del 2012 Ted, l'attore John Viener e il famoso sceneggiatore tornano a lavorare insieme nella nuova serie tv d'animazione intitolata Bordertow.
Bordertow, definita da tutti come una serie irriverente e politicamente scorretta, tratta di temi molto scottanti e attuali come l'immigrazione e l'accoglienza.
John Viener presterà la sua voce al personaggio di Steve Hernandez, che affiancherà i due personaggi principali: Bud Buckwald ed Ernesto Gonzalez.
Bud Buckwald è un agente di frontiera che è favorevole alla legge anti-immigrazione approvata dal governo per chiudere le frontiere degli Stati Uniti. Suo vicino di casa è Ernesto Gonzalez, un messicano che grazie alla sua attività lavorativa ha accumulato molte ricchezze.
I due vivono con le loro rispettive famiglie a Mexifornia, località immaginaria situata presso il confine tra Stati Uniti e Messico.
Nel corso dei 13 episodi della prima stagione di Bordertown, non mancheranno le risate e spunti di riflessione su temi molto attuali e molto discussi durante la campagna presidenziale americana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV